Paghero d'oro 2019 - Pro Loco Le Grazie

Le Grazie, 13 ottobre 2019
Anche se quest'anno il pescato non è stato da record, la stagione della pesca al paghero sembra non decollare, la 35esima edizione del "Paghero d'Oro" alle Grazie è stata comunque ancora una volta un successo.
La vittoria, con 15 agguerrite imbarcazioni in gara, è andata alla giovane coppia di pescatori CHIARO-ABRHAM che con 2770 punti hanno ottenuto il primo posto aggiudicandosi anche il trofeo Bianchi. Secondo classificato l'equipaggio Ercolini-Tirelli, da sempre una compagine molto difficile da battere, che ha raggiunto 2070 punti. Terzo posto alla coppia di pescatori, un team da anni tra i più ostici, Pegazzano-Broccini, con 1775 punti, a questo duo anche il trofeo Boesmi per il pesce più grande, una preda 440 grammi.